18 apr 2003

A volte...
Oggi qua a Milano e' una bella giornata, il sole splende l'aria e' dolce e profumata ed e' Venerdi'. Grazie signore...

17 apr 2003

L'uomo che cadde nel 2000

Trovata su Capitano Nemo. E' una storia veramente bella, un tipo viene arrestato dall'FBI per insider trading. Da un capitale di 800$ era riuscito a farne 350 mio di $. A questo punto si mette a raccontare che viene dal 2256 e che vuole tornare alla sua macchina del tempo(Yahoo)

16 apr 2003

Ecco qua, questa era l'idea che volevo focalizzare
-alberga spesso una malcelata invidia verso la capacità degli americani di fornire risposte rapide alle esigenze della vita, di guardare sempre all'immediato senza troppi intoppi intellettuali e di privilegiare in fondo il benessere umile, l'ottimismo della volontà, il rinnovamento continuo del corpo sociale.
. La trovate qua... Italiani come nuovi Ebrei erranti? Magari fosse vero
Questo mi era piaciuto particolarmente per l'ironia e l'arguzia http://www.plug-pray.org/ITA/Home.html. Personalmente oltre all'aspetto religioso della cosa, ho intravisto anche una critica alla faciloneria del pensiero marketing forte ritiene di poter rendere prodotto qualunque "cosa" segmentando bundlizzando pacchettizzando e usando altri termini simili che finiscono in ...ando *8-)...
E' interessante superfluo notare come in genere la GGEnte abbia il senso dell'umorismo di una patata lessa. Leggete le risposte via mail una certa percentuale sono messaggi di protesta.
Cia'
Ho appena scoperto che Clint Mansell non ha niente a che vedere con Ligeti. Solo il titolo in comune di un brano "lux aeterna". Oltretutto il primo figura nelle 2 torri. Il mondo e' piccolo.
Btw ho ancora una infiammazione al menisco dx, bah!